Le notizie Dinar iracheno

Ci sono stati un mucchio di aggiornamenti dinaro iracheno negli ultimi due anni e uno di questi è il valore commerciale attuale della moneta in Iraq che è quasi 1175-1 dollaro USA. Altri aggiornamenti previsti è la rivalutazione attesa della valuta irachena, perché dal momento che questa rivalutazione atteso prenderà la sua presenza, tre Dinar sarà equivalente a 1 dollaro USA. Questo è un evento molto promettente per gli investitori che hanno investito in essa.

Gli economisti moderni di oggi sono ancora più fiducioso che l'economia irachena avrà una crescita costante in modo che la valuta corrente del paese può produrre profitti significativi a un sacco di investitori e le altre aspiranti investitori all'interno e all'esterno del paese. Pochi anni prima del termine ultimo di Saddam Hussein, un milione di Dinar dovesse raggiungere un equivalente di circa 300.000 USD, ma subito dopo pochi anni dalla guerra che aveva con i militari degli Stati Uniti e dalla dimissioni del regime di Saddam Hussein, il paese aveva è riuscito a migliorare la sua situazione economica che dà il suo milione di dinar per avere un equivalente approssimativo di soli 1000 dollari da diversi concessionari di cambio attuali.

La rivalutazione del dinaro iracheno è molto ben previsto da molti economisti e investitori perché l'economia del paese si sta lentamente diffondendo le sue braccia a nuove opportunità. Uno dei suoi nuovi promettenti opportunità è la fonte di petrolio del paese. Dal momento che il paese ha scoperto le sue abbondanti riserve di petrolio, un sacco di compagnie petrolifere e le nazioni hanno firmato contratti con il paese per riserve di petrolio. Le riserve di petrolio sarà sicuramente aprirà nuove porte per l'Iraq per acquisire nuove opportunità per migliorare la propria economia per i prossimi anni a venire.

Ma anche se il paese ha ottenuto nuove opportunità che possono portare alla rivalutazione del dinaro, ancora, la rivalutazione del dinaro iracheno è sotto l'autorità e la fornitura del Fondo di sviluppo per l'Iraq protezione (DFI). Ma la rivalutazione della moneta sarà rallentata, perché il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite o il Consiglio di sicurezza appena rifiutato la censura della paese per un'estensione della tutela del DFI di un anno. Fortunatamente, il Consiglio di Sicurezza ha deciso di dare al paese una protezione per sei mesi. E per questo motivo, la rivalutazione dovrebbe accadere dopo il mese di giugno 2011. La data della rivalutazione dovrebbe essere dopo il giugno del 2011 o dopo sulla base dell'approvazione in Parlamento ha dichiarato l'articolo 110 della Costituzione in Iraq.

Quindi, se avete il piano ad investire in the money Iraq, è necessario disporre di un contatto concreto e affidabile di un commerciante di scambio di buona reputazione perché solo alcuni dei rivenditori on-line Dinaro cambio di argento, materiali preziosi e oro e altri metalli. È necessario selezionare accuratamente un concessionario di cambio per ricevere l'affare in fuga. E quando un improvviso scatto di crescita nel mercato di Iraq o di un improvviso aumento del valore della moneta del paese, è possibile visitare diversi luoghi scambio sicuro e affidabile per incassare dentro